sabato 15 settembre 2012

F.I.G.C. COPPE, LE GARE DEL SABATO!!

Triplete per la "sanmichelina" Agnese Esposto contro Real Chiaravalle.

IN COPPA ITALIA RIDONO FALCONARA, FILOTTRANO, JUNIOR E S. MICHELE!

Quattro matches odierni nella fase regionale di coppa Italia per le squadre di serie C! Il Citta' di Falconara espugna alla grande S.Ippolito con l'1-9 al Pian di Rose. Vittoria per la neopromossa San Michele che mette a referto un 5-2 contro il Real Chiaravalle. Bene anche la Junior Chiesanuova con il 6-0 sull'altra neofita Accademia Montefano. La Polisportiva Filottranese, trascinata dal tris della Santoni, s'impone per 8-2 sulle Cantine Riunite.

Tamburrini Paolo

4 commenti:

  1. Grandissima Agnese....forza San Michele!

    RispondiElimina
  2. ho mamma mamma mamma
    ho mamma mamma mamma
    sai perche mi batte il corazon
    ho visto la mencaccini
    ho visto la mencaccini
    ho mamma e inamorato son.

    RispondiElimina
  3. complimenti per le foto Paolo,quella del campo di Macerata è bellissima,ma anche questa non è male.....

    RispondiElimina
  4. Hai una mamma???ahahahah scusate m gli Orrori di ortografia mi fannosempre mori dal ride!!!

    RispondiElimina


Archivio blog