martedì 15 febbraio 2011

F.I.G.C. SERIE A, AL REAL FILOTTRANO IL "MONDAY NIGHT"!

CAMPIONATO REGIONALE MARCHE CALCIO A CINQUE FEMMINILE, SERIE A STAGIONE 2010-’11 \ 18^ GIORNATA (11\12\13 febbraio ‘11)

5) REAL FILOTTRANO - ROBUR 1905 MACERATA 6-3 (Lunedi’ 14-02)
Reti: 12° e 54° Silvia Severini (RF), 20° e 51° Roberta Barbini (RF), 35° Simona Patrassi (R1905), 39° Elisa Menghi (RF), 48° Manuela Massei (R1905), 50° Cristina Cicarelli (R1905), 57° Silvia Tavoloni (RF).
Commento: Le rossoazzurre non si smentiscono. Dopo aver terminato il primo tempo sul 2-0, si fanno raggiungere sul 3-3 dalla Robur. Mancano pochi minuti alla fine, una perfetta situazione Real Filottrano 2010-’11! Infatti, con dei contropiedi ben assestati, le locali segnano ancora e vincono negli ultimi minuti come gia’ innumerevolmente volte successo precedentemente.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
49 Punti: Portos (106-32).
46 Punti: Flaminia (103-36).
45 Punti: Dolphins (91-28).
39 punti: Cantine Riunite (54-30).
37 Punti: Real Filottrano (77-65).
28 Punti: Chiesanuova (48-39).
22 Punti: Vis Concordia (59-57), Real Mangio e Bevo (56-67).
21 punti: Real Lions (54-55).
19 punti: Robur (44-71).
17 Punti: Real Chiaravalle (54-86).
12 Punti: Ballmasters (35-69).
8 Punti: R.M. Calcio (34-82).
2 Punti: Splendorvitt (28-123).

Tamburrini Paolo

3 commenti:

  1. visto che sono un tuo tifoso....per il lavoro che fai su questo blog.....fatti almeno raccontare le partite da persone obiettive ...e non con il paraocchi....perche' adesso ne ho le scatole piene ....di falsi opinionisti e forse anche un po'gelosi....E TI O VI RICORDO CHE IL REAL FILOTTRANO...con qualsiasi squadra ha giocato la fatto sempre a viso aperto cercando ,anche se rischiando(si vede la mole di gol subiti)di giocare a futsal...mentre qualcuno ..e non il real si chiude a riccio nella propria meta campo...facendo melina....non e' polemica ma non ci siamo mai rintanati a difenderci...e cque lo facciamo come tutti...a volte di piued a volte di meno...ma cercando sempre la giocata senza paura.....grazie e mi scuso con PAOLO ma io sono un 'appasionato prima di tutti e poi cerco di fare l'allenatore con le mie piccolissime esperienze che mi permettono di crescere ....e vi dico che questo e'un gran bel campionato dove c'e' molto da imparare da queste ragazze..anzi penso che sarebbe meglio aiutarci per crescere..
    il mister MARCO COTICHELLI

    RispondiElimina
  2. Mister,innanzitutto ti ringrazio per il tuo intervento, poi io sono solo un "portavoce" di notizie e, quando mi vengono mandate, le pubblico. Nei saloon western c'era scritto "non sparate sul pianista" alludendo che durante le risse si doveva risparmiare chi stava sul pianoforte a suonare. Qui c'è fantasiosamente scritto "non sparate sul cronista" che si limita a riportare quanto gli viene detto nel seguire nei fine settimana ben 49 (quarantanove) squadre in totale ma felice solitudine. Non ho il tempo materiale per poter seguire dal vivo (mi piacerebbe infinitamente ma ci vorrebbe una giornata di 48 ore..)o verificare cio' che mi viene mandato. Anzi, senza queste info superpreziose, non sarebbe certo lo stesso, l'importante è che si parli comunque della partita\e e si crei interesse intorno ad essa\e, cosa che prima di questo weblog non c'era di certo se non in una piccola nicchia. Poi, inoltre, qui c'è spazio per tutti. Tutti possono scrivere (io auspico anzi che lo si faccia sempre) la loro versione della gara in questione ed io incoraggio questo perchè è sempre bello vedere e leggere le due facce della stessa medaglia. Sempre nel rispetto altrui e senza offese (parlo in generale ovviamente).
    Con sincero affetto sportivo

    Tamburrini Paolo

    RispondiElimina
  3. x paolo
    la partita non e mai stata 3 a 3
    ma 2-0 2-1 3-1 3-2 4-2 4-3 5-3 6-3

    RispondiElimina


Archivio blog