venerdì 1 ottobre 2010

F.I.G.C.: COPPA ITALIA SERIE A: I QUARTI DI FINALE.

STABILITO IL SECONDO TURNO DELLA COPPA ITALIA FEMMINILE PER SQUADRE DI SERIE A.

Nei locali della sedie regionale Figc, ieri è stato effettuato il sorteggio per stabilire l'ordine temporale delle gare andata ritorno delle partite valide per i quati di finale della Coppa Italia Serie A, e sono scaturiti questi "verdetti":

1) SPLENDORVITT LORETO - DOLPHINS FANO
2) FLAMINIA FANO - REAL FILOTTRANO
3) REAL MANGIO E BEVO - VIS CONCORDIA
4) PORTOS - CANTINE RIUNITE

Tamburrini Paolo

34 commenti:

  1. scusa Paolo, le date in cui si gioca, sono già note?

    RispondiElimina
  2. INFRASETTIMANALI 12\10 - 26\10
    CON LE VARIE VARIANTI DELLE SOCIETA'.
    TP

    RispondiElimina
  3. CALENDARI SERIE B ON LINEEEEEEEEEEEEE SU FIGC MARCHEEEE!!!

    ELISA3

    RispondiElimina
  4. Cioè scusate…SI è detto e anche in modo polemico…non si puo’ fare un unico girone per motivi di tempo e lontananza… e poi si sta fermi piu’ di un mese a natale??? a me me pare una cazzata!!GROSSAAA
    Non mi sono mai lamentata.. ma quest’anno mi sento di dire che stavolta non è che non si è potuto fare… non SI E’ VOLUTO FARE!!!
    Con qualche giornata infrasettimanale messa in modo che le trasferte non sarebbero state eccessive si sarebbe finito in tempo per la comunicazione a Roma…
    Ci rendiamo conto che nonostante un mese di stop il campionato finisce il 12/03/2011 ???
    Mi vengono in mente solo 2 canzoni…

    “Tristezzaaa.. per favore va viaaaa….”
    “Tutto il resto è …noooiaaaaa…”

    SE POTEVA FA E SUUU SE POTEVA FA!!!
    NON CE STEMO A RACCONTA’ LE BARZELLETTE!!!!

    ELISA_DISAPPROVA_3

    RispondiElimina
  5. Cioè scusate…SI è detto e anche in modo polemico…non si puo’ fare un unico girone per motivi di tempo e lontananza… e poi si sta fermi piu’ di un mese a natale??? a me me pare una cazzata!!GROSSAAA
    Non mi sono mai lamentata.. ma quest’anno mi sento di dire che stavolta non è che non si è potuto fare… non SI E’ VOLUTO FARE!!!
    Con qualche giornata infrasettimanale messa in modo che le trasferte non sarebbero state eccessive si sarebbe finito in tempo per la comunicazione a Roma…
    Ci rendiamo conto che nonostante un mese di stop a natale il campionato finisce il 12/03/2011 ???
    Mi vengono in mente solo 2 canzoni…
    “Tristezzaaa.. per favore va viaaaa….”
    “Tutto il resto è …noooiaaaaa…”
    SE POTEVA FA E SUUU SE POTEVA FA!!!
    NON CE STEMO A RACCONTA’ LE BARZELLETTE!!!!

    ELISA_DISAPPROVA_3

    RispondiElimina
  6. il nostro comitato regionale è nella confusione più totale non solo nel femminile

    RispondiElimina
  7. CIAO,
    SONO UN DIRIGENTE DEL FEMMINILE CHIARAVALLE C5 E CERCO URGENTEMENTE UN CONTATTO DI QUALCUNO DELLA FERMIGNANESE!!! AIUTATEMI PER FAVORE...GRAZIE

    RispondiElimina
  8. Non si possono fare 38 giornate in B, ma ci rendiamo conto?
    An.Ch.

    RispondiElimina
  9. scusate l'ignoranza ma nella coppa marche della serie B per ogni girone quante squadre passano?

    RispondiElimina
  10. cioè perchè lo fa l'offagna il girone sud e non x esempio il montefano? quanti chilometri si deve fare l'offagna quest'anno e le altre no? chi l'ha deciso?

    RispondiElimina
  11. MA CHE DICI? COME NO IL MONTEFANO? ERA IN BALLOTTAGGIO LA VIGOR FABRIANO E L'OFFAGNA E C'E' ANDATA L'OFFAGNA. MA SE NON VOLETE GIOCARE STATE A CASA NO? COME CHI L'HA DECISO, L'HA DECISO LA LEGA NO?

    RispondiElimina
  12. Ritorno coppa marche serie B:Atlatico Matelica-Vigor Fabriano 0-2

    RispondiElimina
  13. marcatrici marani maria elena e morichelli martina

    RispondiElimina
  14. questo è il campionato x te cara ELISA 3 L UNICO CHE PUOI GIOCARE

    RispondiElimina
  15. Non si possono fare 38 giornate in B??? Ok, facevano passare in A 5-6 squadre in più ed entrambi i campionati sarebbero stati ricchi e entusiasmanti. E soprattutto avrebbe avuto un senso il costo di iscrizione, visto che quest'anno è assurdo. Paghiamo in B di più dell'anno scorso (perché c'è stato un aumento) ma giochiamo quasi 10 partite in meno!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. GRAZIE DEL CONSIGLIO ANONIMA/O DELLE 00:00... :)

    ps.
    SE GIOCARE IN QUESTO CAMPIONATO (QUELLO CHE SECONDO LEI E' L'UNICO CHE POSSO GIOCARE) VUOL DIRE MANTENERE NELL'AGONISMO, L'UMILTA' ED IL RISPETTO PER LE PERSONE...COME HO SEMPRE FATTO...BEH SONO FIERA DI GIOCARCI...
    SPERO DI AVERE L'ONORE DI INCONTRARLA IN CAMPO (SEMPRE CHE LEI NON GIOCHI IN CAMPIONATI DI ALTO LIVELLO) ALLORA LI MAGARI POTREMMO PARLARE CON I FATTI...
    OPPURE MAGARI, CHISSA', NON E' NEANCHE UNA GIOCATRICE!!!!! NO?? OPS.. CHE SCIOCCHINA CHE SONO...MA IO NON POSSO SAPERE CHI E' LEI....CAPISPITERINA...

    MI CREDA PERSONE COME LEI DANNEGGIANO LO SPIRITO SPORTIVO...LO RICORDI!!
    SPERO TANTO CHE LEI NON SIA COSI' NELLA VITA..PERCHE' MI CREDA, NASCONDERSI DIETRO AD UN ANONIMATO E' DAVVERO, MA DAVVERO...TRISTE...MA SE SE LO FA IN QUESTO CONTESTO, NEL QUALE DOVREBBE ESSERE DI CASA LA TRASPARENZA...SECONDO ME LO FA ANCHE NELLA QUOTIDIANITA'...E MI SPIACE TANTO..DAVVERO TANTO...PER CHI LE E' ACCANTO!!!!

    SALUTI

    ELISA3

    RispondiElimina
  17. ma gli orari e campi della serie B???????????????

    RispondiElimina
  18. ORARI E CAMPI DELLA SERIE B SONO NEL COMUNICATO N. 27 DEL 15/19/2010 SU FIGC MARCHE...PERO' CREDO CI SIANO VERIAZIONI SUCCESSIVE CHE LI NON SONO RIPORTATE...DUNQUE OGNI CAMPO, GIORNO ED ORARIO E' SEMPRE BENE FARSELI CONFERMARE DALLE RISPETTIVE SOCIETA'.

    CIAO

    ELISA3

    RispondiElimina
  19. PER ESEMPIO IL FREELAND NON GIOCA IL SABATO ALLE 22:00 MA IL VENERDI ALLE 22.15.

    ELISA3

    RispondiElimina
  20. RISPONDO AL COMMENTO DEL
    04 ottobre 2010 07:35

    SI MAGARI E' UN'IDEA ANCHE QUESTA...
    MA BASTAVA COME RIPETO...
    1) INIZIARE PRIMA E NON A OTTOBRE.
    2) NON STARE FERMI PIU' DI UN MESE A NATALE.
    3) FARE QUALCHE PARTITA INFRASETTIMANALE FACENDO CAPITARE LE SQAUDRE PIU' VICINE.

    BASTAVA SOLO LAVORARCI UNA MEZZA GIORNATA. MAGARI 1 VA... MA NON DI PIU'..

    CIAO CIAO

    ELISA3

    RispondiElimina
  21. Cara Elisa, ma come puoi pensare che sia fattibile un campionato di serie B con 19 squadre? Ti è venuto per caso in mente che dopo questa prima fase ci saranno i play-off per le prime in classifica...ma io dico, fino a quando avremmo dovuto giocare secondo te? Fino a ferragosto?
    Poi comunque è abbastabnza normale un mese o quasi di stop sotto natale...l'anno scorso ci si è fermati dal 19/12 al 9/01, quindi 21giorni.

    E poi basta co sto pippone dell'anonimato...i forum sono fatti così, ci sono gli anomini, ci sono persone che si firmano sotto falso nome e ci sono invece quelli che si firmano col proprio nome...basta, ma che ti frega di sapere se una si chiama peppina, annunziata o genoveffa. Fattene una ragione, non scrivere sempre le stesse cose. Ti assicuro che molti lettori di questo blog te ne sarebbero grati.

    Ora lo so che mi risponderai con un bel "CARO ANONIMO/A DELLE 12.18, ECC..." scritto acaratteri maiuscoli che sembra che urli!!!

    RispondiElimina
  22. Comunque è comodo parecchio il vostro orario...venerdì alle 22.15.

    Potevate giocà pure a mezzanotte eh!!!

    RispondiElimina
  23. Scusate, il (TreTorri) Sarnano a che ora gioca? Se non ricordo male sul cumunicato avevano messo orario e/o giorno non corretti.

    Grazie dell'info

    RispondiElimina
  24. Hai ragione è proprio scomodo cazzarola!!!

    ELISA3

    RispondiElimina
  25. Giochiamo il venerdi alle 21.30.

    Moira - Tre Torri

    RispondiElimina
  26. "Nonostante il risultato....il chiaravalle ha fatto un gioco migliore del portos nettamente!!"

    Masini sei patetico

    RispondiElimina
  27. ho visto giocare ex real ancona, non male , secondo me deve tornare sul mercato prendendo un portiere e un altra giocatrice di esperienza.

    RispondiElimina
  28. sta squadra de massa è veramente forte? dicono che abbia asfaltato il filottrano.. mi sembra di sognare!!

    RispondiElimina
  29. TI DEVO DIRE LA VERITA' NON MI SONO PIACIUTE LE ANCONETANE TANTI NOMI MA POCO GIOCO

    RispondiElimina
  30. complimenti a massa per il nuovo blog,peccato la foto della baldi eleonora, non ne avevate un altra da mettere?

    RispondiElimina
  31. Cara anonima/o...opss

    ...CARA ANONIMA/O DELLE 12.22 (MEGLIO NO??? :) )FORUM, BLOG O QUALSIASI ALTRA COSA..PER ME CHI ESPRIME UN PARERE SU DI ME E NON HA IL CORAGGIO DI IDENTIFICARSI E' UNA PERSONA NULLA...
    E QUANDO LA PERSONA E' "NULLA" , L'OFFESA E' PARI A ZERO!!!
    (SI INTENDA "nulla" NEL SENSO CHE E' COME SE NON ESISTESSE VISTO CHE NON HA UN'IDENTITA')

    CON SIMPATIA

    ELISA3

    PS. SE VUOLE LE STILO UN CALENDARIO FITTIZIO UNIFICATO (GIRONE A & B) E LE FACCIO CAPIRE CHE CON UN PO' DI IMPEGNO E SENSO LOGISTICO DELLE COSE SI SAREBBE RIUSCITI A FARLO...

    PPS. NEL CASO DI GIRONE UNICO SI SAREBBERO DOVUTI FARE PLAY OFF TRA 4 SQUADRE (DI SOLITO LE PRME 4 VANNO AI P.O.) E QUESTA COSA SI SAREBBE ANCHE POTUTA SVOLGERE IN 2 GIORNATE TIPO SAB-DOM.. COME PER LE FINALI DI COPPA!!!

    VOLERE E' POTERE!!!
    E LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO!!!

    ELISA3

    RispondiElimina
  32. Cara Elisa ti ricordo che molte di noi fanno questo sport per hobby e non per professione. E' vero tutto si può fare ma non dimenticando che molte hanno impegni di lavoro, scolastici e altro.

    RispondiElimina
  33. Non credo che, nonostante lo stile puramente oxfordiano (eufemismo), possa tollerare il tenore dei due commenti cancellati. Cominciamo a darci una calmatina eh!
    TP

    RispondiElimina
  34. ????
    Perché Paolo che commenti hai dovuto togliere???
    Sono successivi a quello delle 18:03???
    Lo chiedo perché ultimamente, come dire, mi sento un attimino presa in causa :) :)

    ELISA3

    RispondiElimina


Archivio blog