mercoledì 28 ottobre 2009

F.I.G.C.: RECUPERI "A": OK FLAMINIA E REAL CHIARAVALLE!



Prima vittoria per il Real Chiaravalle.

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2009-2010


GIRONE “A” \ RECUPERI 5^ GIORNATA

1) FLAMINIA FANO - ATLETICO LAURETANA LORETO 10-1 \
Reti: 2°, 30° e 47° Sonia Giorgi (FF), 10° e 19° Silvia Tagliabracci (FF), 24° Elisa Rosciani (FF), 36° Francesca Calzolari (FF), 43° Claudia Morbidelli (FF), 44° Alessandra Bertini (ALL), 49° e 55° Tanita Monaldi (FF). \
Commento: Ancora una larga messe di goals per le “flaminie” fanesi nel recupero contro le vlenterose lauretane.

Tripletta per l'espertissima "flaminia" Sonia Giorgi, con la Lauretana.

5) REAL CHIARAVALLE – PIANACCIO S.ANDREA DI SUASA 4-3 \
Reti:
8° Valeria Mosele (RC), 14° e 29° Martina Ruzziconi 25° Barbara Gregorini (P), 30° Maria Vittoria Milone (RC), 44° e 51° Alex Bellagamba Turchi (RC). \
Commento: Il Pianaccio fa tre gol nel primo tempo ed accarezza fino alla meta’ della ripresa il sogno della prima vittoria. Invece, con la doppietta della Bellagamba Turchi, è il Real Chiaravalle ad aggiudicarsi i primi 3 punti stagionali tutti in una volta.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
15 Punti: Villa Musone (31-7).
13 Punti: Real Filottrano (40-10).
12 Punti: Dolphins (58-8).
10 Punti: Flaminia (45-8),
9 Punti: Monterado (20-18).
7 Punti: Atletico Matelica (17-13), Real Ancona (17-16), Femminile Chiaravalle (8-20).
4 Punti: Lauretana (12-25), Real Chiaravalle (11-16), Dorica Torrette (5-13).
3 Punti: Vigor (12-30), Real Casebruciate (11-29), Real Offagna (11-45).
0 Punti: Pianaccio (6-44).

Tamburrini Paolo

9 commenti:

  1. Vorrei precisare che c'è qualcuno che, con poca fantasia e personalità, si appropria del mio pseudonimo.

    Io ho criticato solo il Sig. Masini ma solo perchè pur non avendone minimamente ragione di farlo, si loda da solo e si auto celebra quando anche ieri la sua squadra ha preso altre 8 palle.

    Secondo punto: chi ha detto che sia IL e non LA Portoghese?

    I commenti di critica verso il Villa Musone non sono i miei anche perchè la ritengo una buona squadra.

    RispondiElimina
  2. Caro Portoghese io sono Luca Masini ho quarant'anni e penso di avere l'esperienza per reggere le tue critiche. Quindi sei libero/a di continuare a farlo, almeno nella mia vita mi sarò reso utile.Però , sinceramente mi sfugge il senso di tutto questo accanimento nei miei confronti. Se i miei commenti ti danno fastidio non li leggere, anche perchè nei miei commenti parlo della mia squadra e lo faccio nel mio blog.Invece di tenere il conto dei gol che prendiamo è meglio che ti fai vedere da qualcuno che ti può dare una mano ad uscire dalla paranoia.
    Anche ieri abbiamo preso 8 gol pur giocando divinamente come pochi sanno fare, siamo passati dalla zona alla marcatura a uomo giocando un rombo perfetto. Poi più avanti vedremo se riusciremo a giocare un 4 4 2. Caro portoghese rilassati e vai in vacanza ti dovrebbe far bene, Oppure continua nel tuo passatempo preferito ma se pensi che io me la prendo hai sbagliato soggetto. Ciao con affetto Luca il numero uno degli allenatori.

    RispondiElimina
  3. Veramente il num uno degli allenatori l'anno scorso è stato eletto mr Buschittari....o ricordo male?

    RispondiElimina
  4. Nel girone A, Rossetti (Filottrano).
    nel girone B, Buschittari (Vis).

    RispondiElimina
  5. prende 8 scoppole e continua a dire che gioca divinamente come pochi sanno fare!che per caso le altre squadre vincono per culo?(scusate l'espressione). oppure di così divino non c'è poi così tanto in questo realcasebruciate...?Se voi giocate divinamente Dolphins Flaminia Filottrano Tolentino Cafè Portos Visconcordia come giocano??La classifica per il momento ti contraddice alla grande.
    Masini sii più umile e non dir tante cavolate perchè i tuoi "commenti obbiettivi" sulle tue partite li lasci eccome in questo blog non solo nel tuo come stai insinuando.
    Credo che potrai parlare di grande gioco e di grande difesa il giorno in cui prenderai un gol se va bene....ma sinceramente la vedo dura.!
    Umiltà...numero uno degli allenatori...umiltà!

    RispondiElimina
  6. Galuco Rossetti che fine ha fatto? Ho visto che il filottrano ha un allenatore nuovo e mi sa che anche la dirigenza è tutta nuova..

    RispondiElimina
  7. "E alla fine il Verbo si fece uomo e MASINI scese in terra per divulgare il vangelo del calcio a 5".

    grazie masini grazie, grazie masini grazie, grazie masini grazie, grazieeee

    RispondiElimina
  8. Rossetti allena il Filottrano maschile credo.

    RispondiElimina
  9. il numero1degli allenatori ma fammi il piacere....se prendi 10gol a partita nn mi sembra ke sei il numero 1....vatti a vedere qualke partita del flaminia della vis concordia e del caffe portos cosi vedi le squadre ke sanno giocare a questo sport......ma fammi il piacere sign. Masini

    RispondiElimina


Archivio blog