venerdì 12 ottobre 2007

ULTIM'ORA: FILOTTRANO VINCE A LORETO, AVENALE OK CON TUFILLA!




Lo stemma della citta' di Loreto!

Nell'anticipo del venerdi' nel Girone A del campionato, il Real Filottrano di mister Glauco Rossetti (per niente appagato dal gioco delle sue pupille), vince 6-0 a Loreto, sul campo all'aperto "Salvo D'Acquisto", contro la locale Vitt Splendor che comunque, fa la sua bella figura. Infatti le semi-esordienti lauretane, un gradino sotto alla squadra filottranese, tengono parecchio tempo in scacco le ospiti che devono impegnarsi a fondo per venirea a capo della faccenda.
Anche nel Girone B si è giocata una partita e l'Avenale Cingoli arraffa il secondo successo di fila contro le ascolane del Tufilla. 3-1 il risultato ed anche qui le cingolane di mister Carciofi hanno ripetuto pari pari lo stesso punteggio della prima gara vittoriosa in quel di Matelica! L'approfondimento per queste gare e per tutte le altre del week-end, nel "PUNTO della seconda giornata" che andra' online lunedi'!

Tamburrini Paolo

6 commenti:

  1. Complimenti a Filottrano e Avenale!
    E' bello cominciare il campionato "lanciati"!

    RispondiElimina
  2. Oggi forza ragazze, A TUTTA !!!!

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo vincere...anche se io c'ho sonno...stamattina sveglia alle 4...all'1so andata a dormi...c'ho le gambe a pezzi e c'ho sonno...Speriamo di contribuire alla vittoria..ciao a tutti a dopo

    RispondiElimina
  4. Nient'altro hai? Ma lo sanno tutti che te piace dire sempre "c'ho questo, c'ho quest'altro..." Non te crede piu' nessuno! Vedi de gioca' come domenica.!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze forza è è è è ....!!!io purtroppo non ce sto ma vi penso intensamente """BARCOLLO MA NON MOLLO"""UN MEGA INBOCCALUPO A TUTTE E MI RACCOMANDO SPACCHETE TUTTO DOVEMO VEGNE PER FESTEGGIARE STASERA!!!ATTABRIGHE: HO IL NASINO DI FATA NERO!!!METTI LA STESSA CATTIVERIA IN CAMPO,ARY:VEDI DI ANTICIPARE SU TUTTI,NENA:BALLA PASSO DOBLE,LUCIA NON DEVE PASSA' NENCHE NA MOSCA,IL RESTO DELLA CIURMA TIRATE FUORI LE "-----"COME DOMENICA!A STASERA

    RispondiElimina
  6. VAMOS A GANARRRRRR !!!!!!!

    RispondiElimina


Archivio blog